Euronics lancia la propria offerta di retail media con Criteo

Euronics lancia la propria offerta di retail media con Criteo

Euronics Italia annuncia una partnership con Criteo per implementare soluzioni di retail media per il proprio sito di e-commerce.

Questa collaborazione – spiega una nota – mira a potenziare le soluzioni di retail media di Euronics, valorizzando la strategicità dei dati e aprendo nuove opportunità di revenue.

Criteo porterà la sua tecnologia di retail media all’interno dell’ecosistema di Euronics, permettendo ai brand di acquistare un inventario esclusivo on-site formato da prodotti sponsorizzati e banner display. Gli annunci proposti da Criteo connetteranno gli utenti con prodotti rilevanti sulla piattaforma di Euronics, con l’obiettivo di guidare una maggiore crescita delle vendite e aumentare il ritorno sull’investimento pubblicitario (roas) per brand e agenzie.

La tecnologia della piattaforma di retail media di Criteo sarà integrata in molti luoghi del sito di Euronics, offrendo la possibilità agli inserzionisti di promuovere i loro prodotti tramite annunci nativi posizionati in vari punti strategici, tra cui Homepage, pagine di Categoria e Search, pagina di prodotto e checkout. Questo accordo segna l’inizio di una partnership che vedrà Criteo lavorare a stretto contatto con il team marketing e commerciale di Euronics.

Euronics lancia la propria offerta di retail media con Criteo ultima modifica: 2024-06-19T11:18:32+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts