Different firma il lancio della campagna Audacity Land per Police, brand lifestyle di proprietà del Gruppo de Rigo che comprende occhiali, fragranze, orologi, gioielli e altro.
Il focus della campagna è la creazione di Audacity Land, una piattaforma basata sulla tecnologia web 2.5 collegata a un metaverso interattivo e navigabile, che permette all’utente di vivere un’esperienza immersiva e collezionare vantaggi.
All’interno di Audacity Land gli utenti troveranno tre mondi da esplorare (la spiaggia, l’eden e la città) e faranno un viaggio nel mondo virtuale.
Creando il loro personale token, unico e certificato attraverso la tecnologia blockchain, gli utenti potranno accedere alla piattaforma e, interagendo con l’ambiente e scoprendone le funzionalità, ottenere punti sotto forma di P-Coins.
Per unire ancora di più realtà fisica a digitale, gli utenti potranno guadagnare P-Coins anche acquistando prodotti della capsule collection My.Avatar di Audacity Land, che include due occhiali, due fragranze e uno smartwatch.
Questi punti garantiranno vantaggi ed esperienze sempre più esclusive, fino alla possibilità di essere selezionati e accedere al paddock del team Mercedes-AMG Petronas F1, durante il Gran Premio d’Italia a Monza il 1 settembre 2024, o visitare la sede del team in Gran Bretagna. Ma non è tutto: gli utenti saranno chiamati in prima persona a contribuire alla co-creazione di edizioni limitate di prodotti firmati Police, che verranno creati e venduti in anteprima per i membri della stessa comunità.
«Il progetto ci ha entusiasmato fin da subito, poiché dà voce all’unicità del brand invitando gli utenti a vivere viaggi esperienziali ed emozionali. Audacity Land conferisce un’ulteriore dimensione a Police che da sempre è connubio di innovazione, creatività e stile» commenta Barbara de Rigo, chief marketing officer del Gruppo De Rigo.
CREDITS
Executive Creative Director: Giovanni Trabucco
Content Manager: Laura Doni
Account Director: Anna Baldissera
Account Supervisor: Federica de Paulis
Senior Account Executive: Alessandra Castagna
Media Director: Fabio Rizzolini
Media Planner: Antonio Vergari
Partner Tecnologici: Customix e Sidewave