Il cda di Digital360 ha nominato Massimo Luca Arioli nuovo ceo.
Il manager assume la responsabilità di guidare il gruppo che opera nei settori martech e consultech.
Precedentemente group managing director & coo di Prénatal Retail Group, Arioli ha maturato un’importante carriera, ricoprendo negli anni ruoli di crescente responsabilità in numerosi settori (industria, telecomunicazioni, media, banche, energie rinnovabili, retail) sia in Italia che all’estero, con incarichi di primo livello, tra gli altri, Tim, Pirelli e Undp (United Nations Development Program).
«L’ingresso di Massimo Luca Arioli rappresenta un passo centrale nel percorso di managerializzazione intrapreso dal Gruppo per proseguire la crescita in Italia e all’estero, a seguito dell’ingresso nell’azionariato del fondo di investimento Three Hills Capital Partners» afferma Andrea Rangone, presidente di Digital360.
Digital360, nata nel 2012 dalla ricerca universitaria, è cresciuta ad un tasso annuo medio superiore al 40%%, superando i 115 milioni di euro di ricavi nel 2023, grazie sia a sviluppo organico che a una strategia di M&A. Opera in 8 paesi con oltre 1200 collaboratori. Con l’ingresso nell’azionariato di Three Hills Capital Partners, ha avviato una nuova fase di consolidamento e crescita.