Piscopo accompagnerà il food media brand Al.ta Cucina nell’espansione e nella diversificazione delle sue iniziative commerciali
Al.ta Cucina accoglie nel team Fabrizio Piscopo, figura di spicco nel settore dei media e della pubblicità.
Grazie alla sua esperienza, il media brand – che vanta una community di oltre 5 milioni di amanti della cucina e oltre 64 milioni di impressions mensili – punta ad espandere la propria offerta commerciale e a diventare un punto di riferimento per i marchi del settore Food & Beverage a livello globale.
«È con grande entusiasmo che mi unisco all’advisory board di Al.ta Cucina – commenta Piscopo, che nella sua carriera ha lanciato e guidato le più grosse concessionarie pubblicitarie e media brand italiani e internazionali, come Rai Pubblicità, Discovery e Sky Media -. Sono rimasto estremamente colpito dall’innovazione, dalla visione e dalla creatività del team, giovane, affamato e competente. Al.ta Cucina ha dimostrato un notevole successo nel riunire oltre 5 milioni di appassionati di cucina, a lavorare su progetti innovativi con i migliori brand del settore e a costruire il primo social food network italiano. Sono fiducioso che insieme possiamo raggiungere risultati ancora più significativi, per andare a rivoluzionare il mercato media del Food & Beverage, prima in Italia e poi a livello globale».
Alessandro Tartaglia, amministratore delegato di Al.ta Cucina, conclude: «Avere la validazione del nostro progetto da un professionista del genere è la prova che stiamo andando nella giusta strada. La sua esperienza e competenza nel settore dei media e della pubblicità saranno fondamentali per portare Al.ta Cucina a un nuovo livello, offrendo soluzioni pubblicitarie innovative e mirate, mentre continuiamo a crescere e a consolidare la nostra presenza nel mercato. Siamo entusiasti di collaborare con lui e di trarre vantaggio dalla sua profonda conoscenza e competenza».