Per il San Valentino di quest’anno Baci Perugina presenta un’edizione iper-colorata e caratterizzata da 23 cartigli che, per la prima volta in 102 anni, non contengono frasi ma illustrazioni
Baci Perugina per il San Valentino di quest’anno punta sulla potenza delle immagini.
L’edizione speciale che avvolge i Baci Perugina Classico Fondente Luisa è infatti caratterizzata da confezioni iper-colorate ma soprattutto, per la prima volta in 102 anni, i cartigli non conterranno frasi d’autore ma illustrazioni.
A firmarle è l’illustratore Antonio Colomboni.
Come spiega una nota , “ogni disegno grafico, riprende in maniera stilizzata gli elementi chiave dell’amore nonché di Baci: le stelle, che richiamano l’iconico incarto, ma anche la bocca che dà il senso del bacio, i fiori e le lettere romantiche che spesso accompagnano i cioccolatini e, infine, gli occhi innamorati che rimandano alle relazioni umane ma anche ad un concetto più ampio di felicità interiore e amore universale”.
«Con i suoi 102 anni d’età, Baci dimostra ancora una volta di essere un brand al passo con i tempi e persino avanguardistico. – dichiara Chiara Richiedei, Marketing Manager Baci Perugina – Coltiviamo la nostra esperienza non solo per dare un cioccolatino di alta qualità ma anche per lanciare dei messaggi positivi e di amore con l’intento di essere d’ispirazione per tutti. L’arte pop ed estremamente comunicativa di Antonio Colomboni è un esempio di come questo è possibile; siamo felici, in questo San Valentino, di aver dato una sferzata di colore che rappresenta davvero l’amore universale e la gioia di vivere tutte le emozioni».