L’Inter in campo coi Transformers sulle maglie per la partita contro l’Udinese

La maglia limited edition celebra la saga Transformers e ha anche un fine benefico

In occasione di Inter-Udinese la squadra di Simone Inzaghi si presenterà a San Siro in una veste inedita. I giocatori nerazzurri scenderanno infatti in campo con una maglia limited edition che celebra la saga Transformers e che ha un fine benefico.

La saga cinematografica, live action e serie animata che trae origine dalla omonima linea di giocattoli Hasbro, sarà infatti prossimamente protagonista su Paramount+ (sponsor di maglia del club). Dall’8 dicembre, oltre ai primi 6 capitoli già presenti in piattaforma, gli abbonati a Paramount+ potranno accedere in esclusiva all’ultimo capitolo, Transformers: il risveglio.

L'Inter in campo col logo Transformer per la partita contro l'Udinese

Per l’occasione, San Siro avrà due ospiti speciali: due Transformers assisteranno infatti al match da bordo campo. I due personaggi della saga saranno inoltre presenti, sempre nella giornata di sabato 9 dicembre, alla partita delle Inter Women all’Arena Civica contro la Sampdoria.

La maglia con l’inedito logo Transformers, sarà disponibile all’acquisto – in tiratura limitata –  negli Inter Store di Galleria Passarella e San Siro e online su store.inter.it a partire da oggi, 6 dicembre 2023.

Paramount+ e Inter doneranno alcune maglie ai piccoli pazienti ricoverati nelle pediatrie di diversi ospedali del territorio milanese.

I tifosi, inoltre, potranno partecipare all’asta su Ebay per aggiudicarsi una selezione delle maglie indossate dai nerazzurri durante il match: il ricavato sarà interamente devoluto in beneficenza.

L’Inter in campo coi Transformers sulle maglie per la partita contro l’Udinese ultima modifica: 2023-12-06T15:08:25+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts