Mimix.Life, startup italiana specializzata nel wellness e beauty tech, è sbarcata in questi giorni sulle reti Mediaset con un’iniziativa TV realizzata in partnership con Publitalia ‘80.
La campagna, dalla durata di 3 settimane a partire dal 26 novembre, prevede uno spot firmato dalla Creativity Media Factory del gruppo Mediaset.
Il debutto sulla tv generalista, il 21 novembre, si è aperto con un servizio dedicato al brand e un’intervista a Giada Sbalbi, founder e managing director di Mimix.Life, sul magazine lifestyle X-Style, dedicato alle nuove tendenze di moda e costume, in onda su Canale 5 in seconda serata con passaggi anche su La5, in cui la marca racconta la sua filosofia e la propria mission: “La versione migliore di te”, che è anche il claim del brand.
Lo spot verrà trasmesso su circa dieci canali Mediaset, raggiungendo quasi 7 milioni di telespettatori.
“Il servizio su X-Style è un’occasione per raccontare la nostra storia e la nostra filosofia al grande pubblico – ha commentato Giada Sbalbi, Founder e Managing Director -. Con la campagna TV, invece, vogliamo far conoscere ad un numero ancora più ampio di persone i nostri prodotti e servizi innovativi. Siamo convinti che il nostro approccio proattivo che unisce bellezza, fitness e benessere, possa avere un impatto positivo sulla vita di molte persone”.