Monari Federzoni celebra tradizione, qualità e autenticità con una nuova campagna 100% digital. A firmarla è Nimai, scelta al termine di una consultazione.
La nuova campagna istituzionale parte sui social e sulle piattaforme digitali ed è siglata dal claim “Il Balsamico di Modena, come piace a noi”.
Sostenuta da un video declinato in diversi cut, stories incluse, la campagna accoglie e sostiene la rinnovata identità di Monari Federzoni 1912 con un payoff che guarda al passato ma apre al futuro, parla di passione e affetto, di cura e qualità, di tradizione e momenti da condividere. Un video dove i protagonisti sono proprio i familiari, collaboratori e amici di Monari Federzoni.
Nimai ha accompagnato il brand per strategia, posizionamento, creatività ed execution delle attività di marketing, dalla brand identity a sito e social, video di campagna e pianificazione digital adv. Mentre
Pervenio, digital content agency, ha curato l’edizione speciale 1912 Art Déco, che coinvolge i prodotti di alta gamma più amati, declinati nelle tre referenze – gusto vellutato, gusto intenso e gusto morbido.