Ciobar è on air con una nuova campagna pubblicitaria ideata da Conic.
Lo spot mette al centro al centro l’esperienza reale rappresentata dal “rito Ciobar”: amici che si incontrano dal vivo, preparazione condivisa, sensazioni fisiche generate dal gusto e dal calore delle relazioni auten6che amplificate dal piacere di una deliziosa tazza di cioccolata calda.
Anche la musica del commercial esprime la condivisione di un tempo ed un luogo in cui sentirsi bene: «make it yours and mine: the taste of life». Un gusto della vita in assonanza con il purpose di Cameo: “Creiamo il gusto di casa”.
A firmare la campagna un nuovo claim: “Ciobar. We are”.
Lo spot, in onda da domenica 12 novembre sulle reti Mediaset, è stato realizzato da Peperoncino Studio, che ha creato anche la musica originale, composta dagli autori Luciano Ripamonti e Lorenzo Confetta.
La regia è di Bellone e Consonni.
A guidare il team Cameo il direttore marketing Riccardo Panichi e la marketing manager, Valentina Genghini.
Per Conic, ha gestito il progetto Cristina Giudici, direttore servizio clienti, copywriter Alberto De Martini, art director Alice Cozzani.
Il centro media è Wavemaker.
A cura di FutureBrand, invece, lo sviluppo della nuova identità di marca che gioca sul segno della parentesi, che riproducendo la silhouette della tazza caratterizza il nuovo pack di Ciobar.