E’ in uscita la nuova collezione di lingerie di Intimissimi con la creatività di Jennifer Lopez.
Il nome trae ispirazione dall’imminente album dell’artista: “This Is Me…Now”.
Sotto la direzione creativa di Riccardo Ruini, con la visione del regista Francesco Carrozzini e l’obiettivo del fotografo Norman Jean Roy, la campagna al via dal 23 ottobre cattura la vera essenza dell’intimità femminile in un’atmosfera delicata e onirica. I film svelano Jennifer Lopez mentre, nel pieno del suo processo creativo, dà vita al suo nuovo singolo e alla sua prima collezione di lingerie.
La campagna è stata prodotta da Think Cattleya, guidata da Monica Riccioni.
Il brand ha deciso di potenziare il lancio di questa campagna globale con una serie di eventi esclusivi e dedicati che avranno luogo presso flagship selezionati, in tutto il mondo.
L’obiettivo principale è creare un’esperienza premium attentamente coordinata tra i vari Paesi coinvolti, garantendo uno stile e un concetto creativo coerenti, accendendo l’entusiasmo e la curiosità di stylist, influencer, VIP, KOL e media selezionati.