OraSì torna in tv e online fino a fine ottobre con la campagna di comunicazione “Dai più gusto alla tua natura”, ideata e creata da Mustard. La pianificazione è a cura di Expansion Group.
La campagna è suddivisa in 8 racconti che identificano le 8 personalità e le 8 varietà di gusti delle bevande vegetali OraSì: avena, castagna, cocco, mandorla, nocciola, noce, riso, soia.
Nel mese di ottobre la campagna sarà presente in tv con un codino finale dedicato alla nuova gamma Avena +.
Gli spot tv saranno on air per tre settimane sulle emittenti generaliste e tematiche di Publitalia ’80, Cairo e Discovery.
La campagna, che prevede un’importante quota di prime time e di posizioni speciali, genera oltre 140 milioni di contatti sul target responsabili di acquisto.
Sempre nel mese di ottobre partirà anche la campagna digital in programmatic, con una pianificazione su YouTube, Mediaset Infinity e siti target. Un mix di formati video e banner rich media, per oltre 6 milioni di impression.
Oltre allo spot tv sarà pianificato il video che promuove il podcast lanciato quest’anno da OraSì “Segui la tua natura” online sulla piattaforma Spotify. In ogni episodio OraSì accompagna gli ascoltatori alla scoperta del loro vero io, invitandoli ad esprimere le loro unicità.
La regia è di Giovanni Bedeschi della Bedeschi.