Al via il brief ‘The Big C’ per ideare la campagna Working with Cancer

Presentata a Cannes lo scorso giugno da Publicis Groupe, Edelman, IPG, Omnicom e WPP, parte oggi la call for entries per “The Big C” che invita tutti i creativi a ideare e realizzare la nuova campagna di comunicazione integrata dedicata all’iniziativa Working with Cancer.

Si tratta di una campagna di sensibilizzazione volta a eliminare lo stigma e l’incertezza dei lavoratori che si trovano a dover gestire il cancro, sia come pazienti che come caregiver, una situazione che si trovano a vivere, chi in un modo chi in un altro, almeno 4 miliardi di persone.

La campagna verrà lanciata in occasione del World Cancer Day 2024 e sostenuta da un investimento media di 100 milioni di dollari.

Si può partecipare come singoli professionisti o coppie creative all’interno di un’agenzia o anche coalizzando gli sforzi di più realtà.

Il processo di selezione vedrà impegnata una giuria internazionale composta dai leader creativi e strategici delle cinque holding che sostengono l’iniziativa – Publicis Groupe, Edelman, IPG, Omnicom e WPP – incluse personalità come Susan Credle (global chair & global chief creative officer, FCB), Chaka Sobhani (global CCO of Leo Burnett), Luiz Sanches (CCO of BBDO NA), Judy John (global CCO of Edelman) e Debbi Vandeven (global CCO of VMLY&R).

Il termine ultimo per l’iscrizione delle creatività è venerdì 15 settembre e i vincitori, annunciati alla fine di ottobre, otterranno un pass per partecipare ai Cannes Lions International Festival of Creativity 2024.

Sulla piattaforma di iscrizione www.workingwithcancerpledge.com sono disponibili più informazioni.

Al via il brief ‘The Big C’ per ideare la campagna Working with Cancer ultima modifica: 2023-07-10T17:25:01+02:00 da Redazione

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