Se c’è un argomento che stimola la discussione in vista delle vacanze estive è il perenne dibattito tra chi preferisce il mare e chi la montagna: due modi completamente diversi di intendere il momento più atteso dell’anno, quello delle tante agognate ferie.
Con la campagna “Mare Vs. Montagna” partita in questi giorni in tv, sui canali social, digital e radio, e che ci terrà compagnia per i prossimi mesi, Fastweb porta il dibattito a un altro livello, perché a confrontarsi su cosa sia meglio sono due atleti del calibro di Riccardo Pianosi (Kite Foil) per il mare e Laura Rogora (Arrampicata Sportiva) per la montagna.
E se in termini di connessione è una finta gara tra “un mare o una montagna di giga”, il format permetterà anche, nel suo sviluppo, di parlare dell’attenzione per l’ambiente e di coinvolgere gli utenti nella sfida.
CREDITS
Agenzia: The Bunch
Ceo: Francesco De Guido
Direzione creativa esecutiva: Michelangelo Cianciosi, Oliver Palmer
Content Factory: Take
Partner: Paolo Mauro
Direttore Clienti: Ernestina Sangiorgio