Ribelli amplia l’organico e apre Fennec, la unit per comunicare la sostenibilità

Ribelli amplia l’organico e apre Fennec, la unit per comunicare la sostenibilità

Ribelli, agenzia creativa con sede a Torino e Matera, prosegue la sua crescita ampliando l’organico con nuove figure professionali.

Entrano a far parte del team il direttore creativo Pietro Verri, gli account manager Luca Barioglio e Vittoria Volpi Spagnolini, la social media manager Annalisa Preianò, la copywriter Giuliana Schiavone, la senior content manager Giulia Carminati, la senior content manager Fiorella Forneris.

«Siamo molto orgogliosi dei nostri ultimi ingressi – afferma il presidente di Ribelli, Pietro Bonada -. La crescita è un processo che deve essere accompagnato da un forte impegno nell’attrarre, formare e valorizzare talenti. Questo per noi è un obiettivo costante».

Le novità per Ribelli continuano con il lancio di Fennec, la nuova unit specializzata in sustainability & inclusion communication. William Ligorio, partner dell’agenzia, spiega: «La sostenibilità e l’inclusione sono la chiave per costruire relazioni autentiche e rispettose, che valorizzano le diversità umane senza discriminazioni o stereotipi culturali. Per superare i pregiudizi sull’inclusione è necessario cambiare il linguaggio e rompere gli stereotipi, al fine di creare una comunicazione autentica e rispettosa che promuova una crescita sostenibile e inclusiva, considerando la diversità come un valore per lo sviluppo di progetti migliori».

Ribelli amplia l’organico e apre Fennec, la unit per comunicare la sostenibilità ultima modifica: 2023-06-19T10:49:03+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts