La società in house del Comune di Courmayeur ha annullato la procedura per l’affidamento dei servizi di consulenza, ideazione e produzione di eventi del valore di 300mila euro all’anno
Centro Servizi Courmayeur comunica di non aver aggiudicato la gara per affidare i servizi di consulenza, ideazione, produzione di eventi e attività connesse “per carenza di offerte ritenute congrue e rispondenti alle esigenze della società”.
L’obiettivo del servizio era di affiancare e supportare l’area marketing & brand di CSC srl – in house providing del Comune di Courmayeur – nella gestione degli eventi. In particolare attività di consulenza in materia di eventi, con supporto alla ideazione di nuovi format, progettazione eventi di diverso tipo (sport, cultura, intrattenimento, dibattiti, ecc), eventuale sviluppo creativo delle proposte di CSC, ideazione e progettazione di 2 grandi eventi all’anno e l’affidamento della produzione e gestione sul piano logistico operativo degli eventi di località.
Il valore della procedura era di 300mila euro all’anno così ripartiti: 10mila euro quale corrispettivo massimo stimato per l’attività di consulenza, 240mila euro quale budget massimo assegnabile all’aggiudicatario per l’organizzazione degli eventi, 50mila euro per organizzazione eventi conseguenti all’attività di consulenza.
La durata del contratto era di un anno con eventuale proroga per altri 2.
L’ultima gara indetta da Centro Servizi Courmayeur per affidare gli eventi era stata vinta da Filmmaster Productions (vedi notizia).