Fiorucci in occasione del ‘Carbonara Day’ lancia una campagna con la food blogger Stella Menna

Guanciale e corallina saranno i protagonisti dei piatti creativi proposti dalla food blogger. Dal 6 aprile, inoltre sessioni di show cooking in punti vendita della GDO a Roma e Milano

Prende il via la campagna di comunicazione digitale di Fiorucci che celebra i prodotti tipici della tradizione romana, il guanciale e la corallina, in occasione del Carbonara Day (6 aprile) e della Pasqua.

Stella Menna – blogger tra le prime 20 food influencer più importanti nel panorama italiano secondo Forbes.it, con oltre 400mila follower su Instagram – realizzerà dei piatti creativi per esaltare il gusto dei due ingredienti Fiorucci, in linea con il suo stile di cucina semplice, ma al tempo stesso elegante e di gusto.

Fiorucci in occasione del ‘Carbonara Day’ lancia una campagna con la food blogger Stella Menna

La food blogger si cimenterà nella preparazione di alcuni piatti, portando sulla tavola rivisitazioni in chiave moderna di ricette della tradizione quali ad esempio carbonara e rustico pasquale, che il pubblico potrà trovare sul canale Instagram della blogger @unastellaincucina, con oltre 7mila impression stimate.

In occasione del “Carbonara day”, dal 6 all’8 aprile, Fiorucci promuove inoltre delle sessioni di show cooking in alcuni punti vendita Carrefour e Decò nelle zone di Roma e Milano, dove sarà possibile vedere dal vivo come si prepara con prodotti di alta qualità la ricetta di uno dei piatti simbolo del food italiano nel mondo.

Fiorucci in occasione del ‘Carbonara Day’ lancia una campagna con la food blogger Stella Menna ultima modifica: 2023-04-05T10:38:41+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts