Nescafè: arriva in Italia la campagna ‘C’è molto di più in ogni tazza’ per evidenziare la sostenibilità del brand

Per raccontare come il brand stia dando grande importanza alla sostenibilità, Nescafé lancia la campagna ‘C’è molto di più in ogni tazza’.

Dal supporto agli agricoltori che coltivano il caffè al modo in cui questo viene prodotto e confezionato, la campagna mette in evidenza alcuni dei risultati ottenuti dal principale marchio di caffè di Nestlé in tema di sostenibilità. Nel corso degli ultimi 10 anni Nescafé si è impegnato, tramite il Nescafé Plan, nel miglioramento delle pratiche di coltivazione del caffè e ora il brand lancia il Nescafé Plan 2030 in cui ha delineato la sua ambizione sulla sostenibilità per il prossimo decennio continuando ad aiutare i coltivatori di caffè ad adottare pratiche di agricoltura rigenerativa e, contemporaneamente, puntando a ridurre le emissioni di gas serra e a migliorare le condizioni di vita degli agricoltori.

La nuova campagna attualmente on air in Francia e in Germania, arriva ora in Austria, Spagna, Svizzera, Regno Unito e in Italia con una pianificazione su connected TV, YouTube e social (Facebook e Instagram).

Verrà poi diffusa negli altri paesi europei nel corso dell’anno prossimo.

Oltre alla campagna, Nescafé ha annunciato anche il lancio del nuovo claim ‘Make your world’ che accomunerà tutte le comunicazioni Nescafé di tutto il mondo per stimolare i consumatori a fare la differenza per sé stessi, per le loro comunità e per il pianeta.

Nescafè: arriva in Italia la campagna ‘C’è molto di più in ogni tazza’ per evidenziare la sostenibilità del brand ultima modifica: 2023-03-14T11:00:18+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts