Icon lancia un nuovo numero dal titolo “My Way”, arricchito al suo interno da uno speciale di 40 pagine sul mondo degli orologi per celebrare i brand di questo settore.
Intitolato Killing Time lo speciale orologi, il primo a cura di Paolo De Vecchi, watch editor di Icon, propone un punto di vista su questa “industria del tempo”. Tra le pagine un esclusivo trattamento fotografico degli ultimi modelli e dei prodotti più iconici presentati anche attraverso contenuti video sui canali social e nella sezione Watches sul sito.
Il nuovo numero del magazine di Mondadori è dedicato alla libertà di ciascuno di provare a trovare la propria strada nella vita, inseguendo le proprie idee, i propri sogni, sbagliando e imparando dai propri errori.
Una tematica che farà da fil rouge tra i servizi di questa special issue attraverso cui verranno approfondite le ultime tendenze del mondo maschile, rafforzando il rapporto del brand con i principali settori merceologici.
Quattro cover story con quattro protagonisti scelti da Icon come esempi di persone che a modo loro stanno cercando la propria strada.