I contenuti realizzati in collaborazione con Will Smith e suo figlio verranno pubblicati in tutto il mondo e descriveranno la Terra come sarà tra 1000 anni per creare attesa sul film in uscita in Italia il 5 giugno
Will Smith e suo figlio Jaden saranno lunedì prossimo ‘special guest’ del quotidiano free Metro, in vista dell’uscita a giugno del film di fantascienza ‘After Earth’ che li vede protagonisti. La prima edizione ad ospitare sia sul quotidiano cartaceo che online i contenuti speciali realizzati dai due attori sarà quella statunitense ma il tutto verrà poi adattato nelle edizioni internazionali di Metro in tutto il mondo.
Come ‘special guest’ Jaden e Will Smith hanno immaginato la Terra come apparirà tra centinaia di anni e le trasformazioni che avverranno nei trasporti, nella tecnologia, ambiente e nei media. Il film ‘After Earth’, che uscirà con Warner Bros Pictures in anteprima in Italia, Belgio e Francia il 5 giugno e a seguire il 7 negli Usa, Uk, Irlanda, vede i due catapultati sulla terra a causa di un incidente alla loro astronave 1000 anni dopo che il pianeta è stato abbandonato dai suoi abitanti. Il regista è M. Night Shyamalan.