LVMH ha lanciato la serie ‘The Doers’ sui suoi canali social dando voce ai suoi collaboratori, raccontando il loro lavoro e presentandoli come la vera ricchezza del gruppo.
Cinque le puntate, dedicate a diverse professioni: dalla vendita, con l’esempio di Sophie Aubin, manager del flagship store di Louis Vuitton sugli Champs Elysées a Parigi in rappresentanza delle 60mila persone in 5mila negozi in tutto il mondo, a Nona Source, piattaforma di rivendita online di materiali di pregio provenienti dalle maison di moda e pelletteria, esempio di strategie di economia circolare.
L’enologa della Maison Ruinart Caroline Fiot è protagonista del terzo episodio, segue quello dedicato a Valentina Bossi, Responsabile Vendite di Tessuti per l’Europa e Responsabile Sostenibilità del gruppo, e infine Victoria Dartigue, Direttrice Merchandising Fashion presso DFS per i grandi magazzini La Samaritaine, che racconta della sua carriera da buyer e della sua quotidianità tra piani d’acquisto e selezione di articoli d’eccezione.