Il nuovo numero di How To Spend It in edicola venerdì 17 Giugno con Il Sole 24 Ore e in distribuzione al Pitti
Il nuovo numero di How To Spend It, in uscita in edicola da venerdì 17 giugno con Il Sole 24 Ore, è interamente dedicato alla moda e alle passioni maschili, dai motori, al vino alla tecnologia e ai viaggi.
Per i motori un’intervista in esclusiva per HTSI al più grande designer di sempre Giorgetto Giugiaro che rievoca motori da collezione ed elettriche del futuro. Tre i principi cardine cari al maestro: primo la forma verso funzione dove disegnare automobili significa tenere conto delle esigenze di tutti e di tutte le età. Secondo principio non più derogabile: la sostenibilità e il modo in cui l’elettrico impatta sul design. Il terzo principio che ispira tutte le risposte di Giugiaro è la necessità: l’affollamento ottico è, dal suo punto di vista, il contrario del lusso.
Per i viaggi esplorare l’Artico e l’Antartide sulla prima nave ibrida al mondo. Per tracciare la rotta con i nuovi modelli di turismo rigenerativo che fanno incontrare adrenalina, scienza e comfort.
Sempre sul tema verde e con grande attenzione al pianeta ecco il contributo del “giardiniere” più amato del momento, Antonio Perazzi.
Per la moda in occasione di Pitti e delle sfilate uomo, HTSI fa il punto sulla nuova palette colori di abiti e tessuti per lui. Un focus sul meglio della sartorialità made in Italy dove il rétro riscrive il contemporaneo e la sartoria veste lo sport. Oggi il gentleman si veste unendo comfort e made to measure. E l’overshirt è il capo che meglio rappresenta il modo di vivere dell’uomo.
Sulla tecnologia un servizio con le ultime novità e a caccia dei migliori gadget tecno anche per lavorare da casa come in ufficio.
Il numero è sostenuto da una campagna di comunicazione sui media del Gruppo 24 Ore sia carta, sia online sia social.
A Pitti Uomo il Gruppo 24 Ore è presente con un desk al piano terra della Fortezza Da Basso dove è prevista la distribuzione del numero del magazine unitamente allo Speciale Moda Uomo del Sole 24 Ore e al quotidiano stesso.