Per il ritorno del Roland Garros su Prime Video e le ‘night session’ ideate da quando Amazon ha acquistato i diritti del torneo, l’agenzia Fred&Farid ha realizzato un video che si snoda attorno alla colonna sonora ‘The Rhythm of the Night’, un classico degli anni ’90. Regia di Trevor Clarence per la cdp Dillinger.
Il film racconta come la programmazione di Amazon, che inizia alle 21 esatte, si adatti bene alle abitudini del popolo della notte che vive e lavora mentre gli altri dormono. Il cast include alcuni giocatori, tra i quali il Campine francese Gaël Monfils, e autentici fan.
CREDITS:
Agency : FRED & FARID Paris
Client: Prime Video
Title of ad: The rhythm of the Night
Chief Creative Officers: Fred & Farid
Executive Creative Director: Olivier Lefebvre (co-president and partner)
Brand Supervisors: Helen Cowley, Jacky Meire, Phoebe Walker, Xuan Pham, Ben Walker
Agency Supervisors: Séverine Autret (co-president and partner), Dorothée Mianet
Copywriter: Gregory Tortes
Art Director: Thomas Martin-Lalande
Brand Strategist: Pierre Gris
Agency Producer: Maud Whittle
Production Company: Dillinger
Director: Trevor Clarence