L’offerta di Sorgenia per il settore fotovoltaico sarà sostenuta nel mese di marzo anche da una campagna online di prodotto
E’ on air per 3 settimane la nuova campagna radiofonica di Sorgenia con la voce di Bebe Vio. La campionessa invita a scegliere il fotovoltaico per dare un taglio al caro energia.
La possibilità di contribuire a un futuro più sostenibile è il fil rouge delle ultime campagne di comunicazione di Sorgenia: non solo nello spot radiofonico ma anche nell’ultimo flight televisivo, appena concluso, a sua volta in continuità con la campagna che è stata on air fra novembre e gennaio e ha lanciato il nuovo posizionamento di Sorgenia come green-tech energy company.
La creatività evidenzia come il fotovoltaico combina in sé attenzione all’ambiente e risparmio economico: la configurazione, la scelta online, la gestione via App sono elementi distintivi dell’offerta digitale di Sorgenia.
La creatività della campagna è dell’agenzia RED Robiglio&Dematteis.
La pianificazione, a cura di Tailor Made Media (TMM), coinvolge le principali radio nazionali e le loro trasmissioni dedicate ai temi ambientali, affiancate da alcune radio regionali nei territori più rilevanti per Sorgenia dal punto di vista commerciale.
L’offerta di Sorgenia per il settore fotovoltaico sarà sostenuta nel mese di marzo anche da una campagna online di prodotto.