Euronics: al via lo spot per la promozione “Più prendi, meno spendi”

La nuova campagna di Euronics è pianificata in tv, radio e digital. Il centro media è Media Italia

Euronics accende la voglia di shopping tecnologico e attiva l’iniziativa promozionale “Più prendi, meno spendi”.

Euronics: al via lo spot per la promozione “Più prendi, meno spendi”

Più alta sarà la soglia di spesa, maggiore sarà lo sconto che verrà applicato in cassa. Si parte da una riduzione di 50 euro, nel caso in cui il totale scontrino sia di almeno 450 euro, fino a 500 euro, per un valore minimo di 2.100 euro. La promozione è attiva da oggi nei negozi Euronics.

Oltre al classico volantino, l’attività promozionale ““Più prendi, meno spendi” viene supportata dall’insegna con spot sulle principali emittenti tv e radio e attraverso una comunicazione digital e social.

La campagna è stata sviluppata da Wundermann Thompson e pianificata da Media Italia.

 

CREDITS

Agenzia creativa: Wundermann Thompson
Centro media: Media Italia
Casa di produzione: Filmgood

Euronics: al via lo spot per la promozione “Più prendi, meno spendi” ultima modifica: 2022-02-17T14:45:51+01:00 da Redazione

Related posts