Lines Seta Ultra nel nuovo spot mette al centro la libertà. Firma Armando Testa, cdp Think Cattleya

E’ in onda il nuovo spot di Lines Seta Ultra, pianificato da Media Italia

Nessuna donna dovrebbe mai mettere in secondo piano le proprie passioni, i propri desideri, le proprie idee: in una parola, la propria libertà. Tantomeno quando ha il ciclo. Facendo leva su questo insight, Lines Seta Ultra torna on air con uno speciale refresh di campagna, per dire a gran voce a tutte le donne che ogni giorno è quello giusto per mettere al primo posto se stesse. Ciclo o no.

Mai come in questi ultimi anni, infatti, gli eventi che ci hanno colpito ci hanno permesso di capire l’importanza di prenderci più cura di noi stessi e di mettere al primo posto, nella nostra vita, le cose che contano veramente. A partire dalla massima sicurezza e libertà che le donne meritano quando hanno le mestruazioni. Proprio per questo, al loro fianco c’è Lines Seta Ultra, l’unico assorbente che, grazie alle microsfere super assorbenti, cattura il flusso e ne impedisce la risalita, per una sensazione di asciutto-pulito imbattibile e inimitabile.

Lo spot tv da 20’’ è caratterizzato da grandi super con un forte impatto visivo in cui il numero 1° fa da protagonista per enfatizzare il legame tra l’asciutto-pulito di Lines Seta Ultra e la scala di priorità in cui ogni donna dovrebbe mettere ciò che conta di più per lei.

La campagna tv e digital è on air e online e la pianificazione media è affidata a Media Italia.

 

CREDITS

Team Marketing Fater – Lines

• General Manager: Antonio Fazzari

• Associate Marketing Director: Ione Volpe

• Marketing Manager: Mariaelena D’Ippolito

• Brand Manager: Mariana De Simone

 

Agenzia: Armando Testa

•  Direttori Creativi Esecutivi: Georgia Ferraro, Nicola Cellemme

•  Team Creativo: Chiara Panattoni, Carlotta Gilardi

• Team Account: Raffaele Reinerio, Cristina Omenetto, Arianna Cipolloni

 

Casa di produzione:

Cdp: Think Cattleya

Regia: Laura Chiossone

Lines Seta Ultra nel nuovo spot mette al centro la libertà. Firma Armando Testa, cdp Think Cattleya ultima modifica: 2022-02-01T15:17:24+01:00 da Redazione

Related posts