Per il 2022 il gruppo guidato dal ceo Roberto Silva Coronel punta a un fatturato di 7,5 milioni
MMM Group chiude il bilancio 2021 con una crescita del 18% del fatturato aggregato, che raggiunge i 6 milioni di euro.
Lo sviluppo del fatturato di Gruppo – spiega una nota – è stato realizzato attraverso un percorso di crescita organico, che ha visto sia l’aumento dei servizi erogati su clienti esistenti, sia un incremento significativo del portfolio clienti. A tal riguardo, nel 2021 sono stati acquisiti nuovi clienti, tra cui Azimut Group, Benetti, Bvlgari, CrescItalia, De Agostini, Deloitte, Domino’s Pizza, Gruppo Monrif, Italia Solare, Klarna Bank, Scalapay, Senec, Teatro degli Arcimboldi, TikTok.
Al raggiungimento di questi traguardi hanno contribuito equamente tutte le società di MMM Group: la factory di produzione PrimeWeb (impegnata dal 1997 nella realizzazione di progetti digitali su misura, integrati con le più avanzate tecnologie di mercato), l’agenzia media omnichannel Mediamatic (forte della piattaforma proprietaria di Intelligenza Artificiale MaticBox per l’ottimizzazione degli investimenti pubblicitari), la start-up specializzata in piattaforme e servizi per la Live Communication LiveForum (che ha ampliato la propria offerta, puntando sulla verticalizzazione della proposizione commerciale), l’agenzia di eventi Digital Events (che nell’ultimo anno ha trovato nuova linfa nell’organizzazione di eventi digitali e ibridi), la piattaforma di ticketing in cloud MTicket (gestione completa della biglietteria di eventi, musei e teatri, certificata SIAE).
«Siamo molto soddisfatti dei risultati ottenuti nel 2021 – dichiara Roberto Silva Coronel, founder e ceo di MMM Group –. E’ stato un anno complesso e intenso, in cui tutte le nostre aziende hanno contribuito ad un risultato molto positivo, che ha visto rafforzare ulteriormente le nostre quote di mercato. La certificazione ISO 9001 recentemente ottenuta, unita all’ingresso di nuove figure professionali, rappresentano inoltre ulteriori elementi di sviluppo del nostro Gruppo, che ci permetteranno di consolidare la crescita anche nel 2022, con un obiettivo di fatturato di € 7,5 milioni».