La nuova pubblicità di WindTre con Fiorello è dedicata all’offerta Super Fibra e al servizio Amazon Prime incluso per un anno
È on air il nuovo spot di WindTre dedicato all’offerta Super Fibra e al servizio Amazon Prime incluso per un anno.
Nella nuova pubblicità, il brand ambassador Rosario Fiorello rientra a casa per godersi una serata davanti alla tv, connessa alla Super Fibra WindTre. Si cimenta, quindi, in una corsa ‘epica’ per ‘conquistare’ il divano di casa, sottolineata dall’utilizzo dello slow motion, che culmina con il protagonista pronto per assaporare un momento perfetto, se non fosse per un dettaglio: ha dimenticato di cambiare le pile nel telecomando.
«Questo spot inaugura un nuovo format di comunicazione, che mette in scena la capacità del brand WindTre di eliminare le distanze tra le persone e di porsi come facilitatore delle relazioni, ricordandoci come non sia solo la tecnologia ad unirci, ma anche quelle piccole imperfezioni che rivelano il nostro lato più umano» commenta Claudia Erba, brand communication director dell’azienda.
Il nuovo spot della campagna è diretto da Gabriele Muccino. Fiorello è accompagnato nella sua ‘impresa’ dalle note della celebre “Cavalcata delle Valchirie” e dalla voce narrante della doppiatrice e dialoghista italiana Patrizia Salmoiraghi.
Il brano che chiude il commercial, invece, è la nuova sync “Human We Are” creata da WindTre per ribadire il posizionamento Human Network Builder.
Accanto agli spot tv, in onda nei formati da 30 e 15 secondi, la pianificazione prosegue on line e con contenuti social dedicati sui canali Facebook e Instagram del marchio.
CREDITS
Agenzia: Wunderman Thompson
Casa di produzione: Alto Verbano
Editing e post produzione: XLR8
Casa di produzione audio: Trebelrebel