L’agenzia di comunicazione specializzata nel food & beverage annuncia l’ingresso di Michela Presta, nuova responsabile marketing
Erbacipollina rafforza il team con l’ingresso di un marketing manager.
Si tratta di Michela Presta, che seguirà sia i clienti che l’intera agenzia traghettandola in un cambiamento strutturale teso a un ampliamento dell’attività.
L’obiettivo a lungo termine di questo ingresso è un cambiamento strutturale dell’agenzia, che punta a diventare sempre di più il riferimento nazionale per la consulenza di comunicazione e marketing in uno dei settori più trainanti dell’economia italiana, il food & beverage.
Quello di Michela Presta con Erbacipollina è un sodalizio che affonda le sue radici in una storia di amicizia lunga oltre vent’anni. Un’amicizia nata sui banchi di Profingest (attualmente Bologna Business School), scuola di formazione manageriale al cui master post lauream in e-commerce e comunicazione online hanno partecipato sia la Presta che Beatrice Vernocchi, CEO di Erbacipollina.
Presta negli ultimi vent’anni si è occupata di marketing e comunicazione in diversi settori, acquisendo una versatilità funzionale agli sviluppi che si è prefissata Erbacipollina. In particolare, per 8 anni si è occupata di comunicazione e relazioni esterne per TAP – Trans Adriatic PIpeline, il progetto infrastrutturale più importante d’Europa nel suo genere.