Clear Channel Italia lancia la piattaforma di media buying self-service GoLive dedicata alle PMI

Clear Channel Italia ha reso disponibile GoLive, nuova piattaforma online di media buying che permette di pianificare e acquistare in completa autonomia la pubblicità sugli impianti digitali del circuito Malls della media company.

GoLive, dedicata principalmente alle piccole realtà commerciali, permette di pianificare una campagna per ottenere visibilità in modo facile e personalizzato, anche con un budget contenuto.

In particolare, oltre a promuovere il proprio brand, permette alle aziende di dare visibilità a prodotti o servizi in prossimità dei punti vendita all’interno dei centri commerciali.

Per utilizzarla, bisogna andare su golive.clearchanne.it e iscriversi. Il processo di pianificazione prevede 4 passaggi: scegliere il periodo, selezionare i centri commerciali di interesse dove veicolare la comunicazione, caricare la creatività e confermare la prenotazione. La campagna sarà on air in pochi click. L’iscrizione è gratuita, è previsto solo il costo delle campagne confermate.

La piattaforma è attiva sui 52 centri commerciali distribuiti sull’intero territorio nazionale, per un totale di 625 schermi digitali.

“Il progetto GoLive è nato per dare valore aggiunto al circuito Malls, uno degli asset strategici del nostro patrimonio, perché grazie alla sua capillarità ci permette di raggiungere target di estremo interesse. Crediamo possa essere la soluzione ideale per tutte le piccole imprese che vogliono investire in advertising, ottenere visibilità e massimizzare l’efficacia delle loro campagne pubblicitarie” commenta Eszter Sallai Managing Director di Clear Channel Italia.

Clear Channel Italia lancia la piattaforma di media buying self-service GoLive dedicata alle PMI ultima modifica: 2021-05-11T11:08:36+02:00 da Redazione

Related posts