Ferrarelle parla di calcio, non solo giocato, sulla Gazzetta dello Sport. L’idea è di Leo Burnett

La campagna pubblicitaria di Ferrarelle sul quotidiano prevede 48 uscite. MediaCom è il centro media

Ferrarelle parla di calcio, non solo giocato, sulla Gazzetta dello Sport.

L’agenzia Leo Burnett ha infatti ideato una campagna che prende spunto da una delle caratteristiche principali del prodotto, che grazie alla sua origine da rocce carbonatiche è naturalmente ricca di calcio.

La strategia prevede 48 uscite sul quotidiano sportivo, distribuite lungo tutto l’arco del Campionato di Serie A e dei successivi Europei.

Il centro media che cura la pianificazione è MediaCom.

Ferrarelle parla di calcio, non solo giocato, sulla Gazzetta dello Sport. L'idea è di Leo Burnett

 

CREDITS

Agenzia creativa: Leo Burnett

Direttore Creativo Milano&Roma: Giuseppe Pavone / Luca Ghilino

Art Direction: Fabio Lettieri

Copywriting: Caterina Berti, Franco Vittori, Michela De Simone

Account Director: Valentina Tajana

Ferrarelle parla di calcio, non solo giocato, sulla Gazzetta dello Sport. L’idea è di Leo Burnett ultima modifica: 2021-03-15T11:40:16+01:00 da Redazione

Related posts