La campagna pubblicitaria di Ferrarelle sul quotidiano prevede 48 uscite. MediaCom è il centro media
Ferrarelle parla di calcio, non solo giocato, sulla Gazzetta dello Sport.
L’agenzia Leo Burnett ha infatti ideato una campagna che prende spunto da una delle caratteristiche principali del prodotto, che grazie alla sua origine da rocce carbonatiche è naturalmente ricca di calcio.
La strategia prevede 48 uscite sul quotidiano sportivo, distribuite lungo tutto l’arco del Campionato di Serie A e dei successivi Europei.
Il centro media che cura la pianificazione è MediaCom.
CREDITS
Agenzia creativa: Leo Burnett
Direttore Creativo Milano&Roma: Giuseppe Pavone / Luca Ghilino
Art Direction: Fabio Lettieri
Copywriting: Caterina Berti, Franco Vittori, Michela De Simone
Account Director: Valentina Tajana
Ferrarelle parla di calcio, non solo giocato, sulla Gazzetta dello Sport. L’idea è di Leo Burnett
ultima modifica: 2021-03-15T11:40:16+01:00
da