Carapelli torna on air con lo spot che celebra gli artisti della buona tavola

Lo spot – ideato da VMLY&R e declinato nelle versioni 30” e 15” – è pianificato da Starcom per 3 settimane

Carapelli Firenze torna in tv con lo spot “Dedicato agli artisti della buona tavola”. La campagna televisiva è on air per tre settimane, fino al 28 marzo, sulle più importanti reti nazionali e satellitari e verrà supportata, inoltre, da un ricco piano di comunicazione social e video online.

Carapelli torna on air con lo spot che celebra gli artisti della buona tavola

Lo spot – ideato da VMLY&R e declinato nelle versioni 30” e 15” – gioca sul parallelismo tra l’uso dell’olio extravergine di oliva Carapelli nella preparazione di una ricetta e la realizzazione di un’opera d’arte: un giovane cuoco che si muove come un artista nella sua bottega, il tagliere per la preparazione che rappresenta la sua tavolozza, le verdure che diventano i colori ed il pennello, l’attrezzo con cui crea il suo piatto capolavoro.

Prodotto con la regia di Paolo Monico da Enormous Films, lo spot è pianificato da Starcom e supportato anche da una campagna social e digital, sempre a cura di VMLY&R.

DATI

Carapelli Firenze nel 2020 ha registrato una crescita del 14% nel numero di famiglie acquirenti (circa 6,6 milioni) e ha visto il consolidarsi della marca Carapelli come leadership nel segmento degli extravergini 100% italiani sia a volume (+1,5pt di quota vs. 2019) che a valore (+1,6pt di quota vs. 2019).

Carapelli torna on air con lo spot che celebra gli artisti della buona tavola ultima modifica: 2021-03-08T14:41:46+01:00 da Redazione

Related posts