Al via la nuova pubblicità di L’Oréal Paris per Age Perfect con testimonial Elena Sofia Ricci. Planning di Zenith in tv, stampa, attività digital e social
Elena Sofia Ricci è il volto dello spot di L’Oréal Paris per l’Italia e protagonista della nuova pubblicità di Age Perfect, la gamma di trattamenti skincare dedicata alle cinquantenni di oggi.
La creatività della campagna è stata ideata da McCann Worldgroup Italia che si riconferma ancora al fianco di L’Oréal Paris. Nello spot Elena Sofia Ricci si conquista il palcoscenico del teatro con determinazione ed eleganza innata. Infatti, per un’attrice la cura del viso è un gesto di bellezza fondamentale perché l’espressività mantenga la sua naturalezza nell’interpretazione dei diversi personaggi.
La campagna, on air da domenica 14 febbraio, prevede un grande coinvolgimento del mezzo tv. Non solo, il piano di comunicazione integrata contempla anche stampa, attività digital e social articolate in formati diversi.
La produzione è stata curata da Think Cattleya.
Il centro media è Zenith.
CREDITS
Group Executive Creative Director: Alessandro Sciortino
Chief Strategy Officer: Giovanni Lanzarotti
Client Service Director: Donatella Bizzari
Account Supervisor: Valentina Catese
Account Assistant: Chiara Maderna
Art Director: Giorgia Raffaelli
Copywriter: Giulia Capuccella
Producer: Paola Vittori
Casa di produzione: Think Cattleya
Regia: Davide Bedoni
GM & Executive Producer: Martino Benvenuti
Producer: Martina Trozzi
D.O.P: Giacomo Frittelli
Art Director: Michele Modafferi
Editor: Marcello Saurino
Fotografa: Maria Enqvist (@Allucinazione)
Stylist: Valeria Marchetti
Production Advisory & Cost Control: VA Consulting
Production Advisors: Alessandra Pasquini e Fabio Arbitrio