La campagna, pianificata da Media Italia, è online da febbraio e terminerà in primavera con la release degli ultimi contenuti video. La casa di produzione è Think Cattleya
Justine Mattera, Roberta Scagnolari, Elisa d’Ospina e Jennifer dalla Zorza sono le quattro influencer che Lines ha scelto come protagoniste della sua nuova campagna “Lady Freshness Routine”.
Le quattro ambassador, che hanno rispettivamente assunto il ruolo di Lady Wellness, Lady Beauty, Lady Fashion e Lady Glam per via della loro passioni, dimostreranno che, per proteggere la propria freschezza quotidiana è sufficiente curare vari aspetti della proprio benessere – come lo sport, la skin care, lo stile e la femminilità – ma soprattutto avere la buona abitudine di indossare ogni giorno il salva slip che le faccia sentire al sicuro da ogni tipo di piccole perdite impreviste: Lines intervallo Lady.
La campagna totalmente digital, curata dall’agenzia Armando Testa, prevede un video di lancio, una serie di leggere video pillole e tips in cui le quattro ‘Ladies’ si raccontano.
La campagna, pianificata da Media Italia, è online da febbraio e terminerà in primavera con la release degli ultimi contenuti video.
CREDITS
Team Marketing Fater – Lines
• General Manager, Marketing and Digital Director: Antonio Fazzari
• Associate Marketing Manager: Ione Volpe
• Marketing Manager: Lina D’Alberto
• Brand Manager: Silvia Fracassi
Agenzia: Gruppo Armando Testa
• Direttori creativi: Georgia Ferraro e Nicola Cellemme
• Creative team: Chiara Panattoni, Carlotta Gilardi
Cdp: Think Cattleya
Regia: Alex Avella
Dop: Luigi Zoner
Centro Media: Media Italia
Talent Agency: Hoopygang