Ceramiche Refin potenzia la comunicazione digital e sceglie il team di H-Farm Digital Marketing come partner strategico per il 2021.
La strategia social dell’azienda quest’anno prevederà una razionalizzazione della presenza sulle diverse piattaforme, che andranno in continuità su Facebook, Instagram, LinkedIn e Pinterest, con piani editoriali differenziati per i diversi canali, volti a informare, intrattenere e stimolare l’engagement della community. L’attività verrà inoltre valorizzata grazie a campagne di social advertising, che lavoreranno sull’esposizione del brand, andando a intercettare utenti in target, che verranno accompagnati alla scoperta delle soluzioni offerte dall’azienda.
“Siamo felici di iniziare questa collaborazione. Cercavamo un partner che ci aiutasse a completare la nostra strategia di comunicazione, supportandoci in un percorso di innovazione dedicato ai canali social. Abbiamo scelto il team di H-Farm Digital Marketing proprio perché nel suo campo rappresenta quei valori di qualità e innovazione in cui crediamo molto” commenta Rino Bedogni, head of marketing & communication di Ceramiche Refin.