Scavolini festeggia il traguardo dei 60 anni con la campagna pubblicitaria “60 Anni Insieme”, in onda dal 31 gennaio
Scavolini lancia il nuovo spot pubblicitario che celebra i 60 anni di vita dell’azienda.
La campagna pubblicitaria andrà in onda da domenica 31 gennaio con una pianificazione che coinvolge le reti Rai, Mediaset, Sky, LA7 e Discovery Media. A supporto è previsto anche un piano digitale e sui social network e annunci su carta stampata.
Il nuovo spot – ideato dall’agenzia Komma (gruppo Bike Communication) – racconta scene di vita quotidiana che ruotano intorno ai desideri e alle diverse personalità dei protagonisti, ai loro ritmi di vita e gusti estetici e si conclude con il claim “Dalla cucina, al bagno, dal living alla cabina armadio, siamo diventati casa insieme”.
La pianificazione è di FC Media mentre la campagna digital è stata curata da Websolute.
“Da sempre al centro del nostro modo di operare ci sono le persone, parte integrante del lungo percorso che ci ha portato ad essere la più amata dagli italiani – commenta Fabiana Scavolini, amministratore delegato di Scavolini -. Siamo felici di condividere una tappa così significativa della nostra vita, come il nostro sessantesimo anniversario. In linea con la nostra storia, abbiamo scelto con questo spot di essere vicini alle persone che ci hanno accompagnato e che ci accompagneranno, raccontando i momenti, le emozioni e i cambiamenti vissuti insieme e l’intrenseco legame che ci unisce a loro quotidianamente e che permette a Scavolini di guardare al passato ma soprattuto al futuro con positività ed entusiasmo”.