Si è tenuto lo scorso 4 novembre il primo Sales & Marketing Huddle in formato digitale del Gruppo Generali. Organizzato da SG Company, che si è aggiudicata l’evento dopo una gara con diverse agenzie competitor, è uno degli incontri più importanti dell’anno per la comunità di sales & marketing che in questa edizione ha visto la presenza di più di 200 sales & marketing managers da tutto il mondo provenienti da 32 diversi paesi.
E’ stato promosso da Isabelle Conner, group chief marketing and & customer officer del Gruppo Generali in veste di padrona di casa.
L’evento, che ha visto un cambio di forma in corsa a causa della seconda ondata della pandemia costringendo tutti gli speaker, inclusi i padroni di casa, a collegarsi da remoto con la sola presenza fisica del conduttore da uno studio multimediale di Milano, si è tenuto totalmente in lingua inglese ed è stato organizzato in soli 18 giorni lavorativi con il coinvolgimento di un team di 10 persone tra creativi, responsabili di produzione, account e project management oltre ai curatori dei contenuti, ai quali si sono aggiunte altre 18 maestranze durante la diretta.
“È stato davvero un evento ad alta complessità, di elevatissimo standing, per il quale ringrazio personalmente il team SG che ha saputo mostrare grande reattività ed eccellente professionalità centrando la redemption auspicata, ma soprattutto un immenso grazie va al team del Group Marketing and Customer Office del Gruppo Generali che ha saputo darci fiducia e ha creduto in noi.” dichiara Stefano Ripamonti, chief sales officer di SG Company.