Euronics lancia gli spot per la promozione del ‘black friday’, attiva fino al 30 novembre.
La campagna di comunicazione prevede, oltre al flyer, spot sulle principali emittenti tv e radio nazionali, ideati dall’agenzia Acqua Group, realizzati dalla casa di produzione Filmgood e pianificati da Media Italia, e attività digital e social curate dal team interno di Euronics.
Inoltre, fino al 31 dicembre presso i punti vendita e l’e-shop Euronics è attivo anche il “Noteback”, il cash back differito per i clienti che acquistano un nuovo notebook.
Chiunque acquisterà un modello con processore Intel da almeno 499 euro potrà ricevere un rimborso del 50% del suo valore se dopo un anno, ed entro 24 mesi, lo restituirà comprandone uno nuovo. Un’attività pensata dall’insegna per tutti coloro che vogliono rinnovare con regolarità il proprio computer portatile.
CREDITS
Agenzia creativa: Acqua Group
Centro media: Media Italia
Casa di produzione: Filmgoood
La pianificazione e la grafica della campagna online sono gestite internamente dall’azienda