Disaronno lancia campagna internazionale affidandosi a VMLY&R Italy dopo gara. Lo spot in Italia da fine mese

L’agenzia firma lo spot Disaronno che andrà in onda in Gran Bretagna, Stati Uniti, Olanda e Belgio, oltre che in Italia a partire da fine mese. La produzione è di Blackball, con regia di Marco Gentile

Disaronno torna in comunicazione con una nuova campagna pubblicitaria internazionale sviluppata da VMLY&R Italy, incaricata dopo una gara, per 5 paesi. A novembre e dicembre lo spot infatti andrà in onda in Gran Bretagna, Stati Uniti, Olanda e Belgio, oltre che in Italia a partire da fine mese.

Disaronno lancia campagna internazionale affidandosi a VMLY&R Italy

Il mondo Disaronno viene raccontato su un grande palcoscenico: una Roma magica, descritta con un elegante trattamento black and white dalla regia sofisticata di Marco Gentile.

Il brand italiano diventa così protagonista ovunque ci sia gioia di vivere e voglia di stare insieme, in una dolce vita patrimonio straordinario della tradizione italiana, interpretata in chiave contemporanea e affascinante.

 

Oltre alla pianificazione sulle principali reti tv nazionali con lo spot 30”, la campagna prevede anche  preroll 15” su YoutTube e bumper ads 6”.

A firmare l’ultima campagna internazionale del brand di Ilva Saronno fu l’agenzia Rads di Paolo Guglielmoni con produzione a cura di Diaviva, nel 2017.

Hearts & Science (Omnicom Media Group) è il centro media che cura la pianificazione.

 

CREDITS

Agenzia: VMLY&R Italy

Executive Creative Director: Francesco Poletti

Creative Directors: Paolo Pollo e Marco Panareo

Account Director: Ingrid Altomare

Head of Strategy: Luigi Accordino

Strategist: Alessandro Grossi

Producer: Elisa Simi

 

CDP: Blackball

Regia: Marco Gentile

Executive Producer: Lorenzo Cefis

Producer: Carlotta Grimaldi

Fotografia: Emanuele Zarlenga

Scenografia: Andrea Rosso

Costumista: Sara Costantini

Montaggio: Marcello Saurino

Color Grading: Daniel Pallucca

Post Produzione: Hogarth

Musica: Massimiliano Pelan

Disaronno lancia campagna internazionale affidandosi a VMLY&R Italy dopo gara. Lo spot in Italia da fine mese ultima modifica: 2020-11-02T15:29:31+01:00 da Redazione

Related posts