L’implementazione dei digital flag estende l’offerta che raggiunge così 283 schermi digitali a Milano per un totale di 1.516 schermi digitali distribuiti sul territorio nazionale
Prosegue a ritmi serrati il piano di sviluppo digitale di Clear Channel Italia.
La concessionaria annuncia la trasformazione dei flag tradizionali posizionati nei punti nevralgici della città di Milano in digital flag.
Di grande impatto visivo, gli schermi dinamici hanno il vantaggio di rendere le campagne pubblicitarie ancora più accattivanti. La pianificazione diventa ora più flessibile – promette la concessionaria – in quanto i digital flag permettono di erogare campagne pubblicitarie anche in fasce orarie e giorni specifici.
Gli impianti hanno una tecnologia LED avanzata e garantiscono una qualità d’immagine di alto livello.
L’implementazione dei digital flag estende l’offerta di Clear Channel Italia che raggiunge così 283 schermi digitali nella sola città di Milano e un totale di 1.516 schermi digitali distribuiti sull’intero territorio nazionale. Nel prossimo futuro è prevista un’ulteriore implementazione di circa un centinaio di schermi.
Questa trasformazione è stata attuata in un momento in cui le città riprendono le loro consuete attività dopo il periodo di lockdown. La prima parte di settembre segna infatti un trend positivo della mobilità, +7% rispetto al periodo pre-covid (fonte EnelX).