La campagna pubblicitaria di WindTre per le offerte dedicate alle imprese è pianificata anche su stampa e canali digital
WindTre Business si rinnova e va on air con spot tv e una campagna pubblicitaria stampa e digital.
Dopo la nascita del brand unico WindTre per il mercato consumer, l’azienda guidata da Jeffrey Hedberg ha previsto anche un nuovo lancio per il marchio dedicato alle imprese, per supportarle nell’affrontare le sfide lavorative del presente con servizi integrati, caratterizzati da una tecnologia moderna ed evoluta, in linea con il posizionamento ‘Human Network Builder’.
La campagna prende il via con uno spot tv, in onda dal 20 settembre sui principali network nazionali, con formati da 30, 20 e 15 secondi. Al centro, un team di architetti alle prese con i propri progetti, dentro e fuori dall’ufficio con colonna sonora il brano “Esseri Umani” di Marco Mengoni.
Accanto alla pubblicità tv, è prevista una campagna pianificata sulla stampa, quotidiana e periodica, e sui principali canali social. Ad essere protagoniste sono alcune aziende che si affidano alla rete e ai servizi di WindTre Business per connettere la propria impresa: Divella, Land Rover e Philips.
Il media mix prevede, infine, anche una campagna sui canali digital, con formati ad alto impatto sui più importanti quotidiani italiani online di news e sport.
CREDITS
Agenzia creativa: Wunderman Thompson
Post Production: Xlr8
Colonna Sonora: “Esseri Umani” di Marco Mengoni