Finstral investe in una campagna pubblicitaria in esclusiva sulle reti Rai
Finstral, azienda altoatesina tra i leader europei nel settore dei serramenti, investe in una campagna pubblicitaria in onda in esclusiva sulle reti Rai. Gli spot sono air dal 31 maggio a settimane alterne fino a inizio luglio.
La campagna vuole essere un invito a scoprire quelle che per Finstral sono le tre qualità della finestra perfetta: bellezza, benessere e sostenibilità, caratteristiche fondamentali per l’azienda che, gestendo direttamente l’intera filiera, garantisce la qualità dei suoi prodotti e servizi offerti.
Con Rai Pubblicità è stata messa a punto una pianificazione che prevede una parte di iniziative speciali, con dei fuori break brandizzati da 15” posizionati nelle fasce orarie più rilevanti e di qualità, e degli spot da 15” posizionati sia sui canali generalisti che su quelli specializzati, nei programmi dell’informazione e nelle fiction più prestigiose, fiore all’occhiello della programmazione di Rai del palinsesto di giugno.