• BRAND
    • Alimentari
    • Automotive
    • Casa
    • Istituzioni
    • Finanza
    • Retail / eCommerce
    • Persona
    • Servizi
    • Tempo Libero
    • TLC-Tech
    • Varie
  • PLAYER
    • Agenzie
    • Centri media
    • Produzione
    • Concessionarie
    • Nomine
    • AD Tech
    • Startup
    • Premi
  • COMUNICAZIONE
    • Adv
    • Digital
    • Branded content
    • Out of home
    • RP
    • Direct
    • Sponsor
    • Design
    • Eventi
    • Mobile
    • Promozioni
  • MARKETING
    • Prodotti
    • Punti vendita
    • CSR
    • Strategie
  • MEDIA
    • Cinema
    • Digitale
    • Editoria
    • Esterna
    • Radio / Audio
    • TV
  • GARE
  • INTELLIGENCE
    • Dati
    • Ricerche
    • Previsioni/Scenari
    • Normative
    • Trend
    • Case history
    • Opinioni
  • Contatti
  • Iscrizione Newsletter
LOGIN - CONTATTI - ABBONAMENTI
Brand News
  • BRAND
    • Alimentari
    • Istituzioni
    • Finanza
    • Retail / eCommerce
    • Automotive
    • Persona
    • Casa
    • Servizi
    • Tempo Libero
    • TLC-Tech
    • Varie
  • PLAYER
    • Agenzie
    • Centri media
    • Produzione
    • Concessionarie
    • Nomine
    • AD Tech
    • Startup
    • Premi
  • COMUNICAZIONE
    • Adv
    • Digital
    • Branded content
    • Out of home
    • RP
    • Direct
    • Sponsor
    • Design
    • Eventi
    • Mobile
    • Promozioni
  • MARKETING
    • Prodotti
    • Punti vendita
    • CSR
    • Strategie
  • MEDIA
    • Cinema
    • Digitale
    • Editoria
    • Esterna
    • Radio / Audio
    • TV
  • GARE
  • INTELLIGENCE
    • Dati
    • Ricerche
    • Previsioni/Scenari
    • Normative
    • Trend
    • Case history
    • Opinioni
  • Contatti
  • Iscrizione Newsletter
Banner
 
Brand News > COMUNICAZIONE > Adv >  

Fanta ‘Idiots are amazing’

19 Marzo 2020
FreeAdvBeverage

Un tocco nonsense per la campagna di Fanta ‘Idiots are amazing’ che mette in evidenza il lato divertente e giocoso del brand per un pubblico di giovani. L’idea è di 72andSunny Amsterdam.

Fanta ‘Idiots are amazing’ ultima modifica: 2020-03-19T10:35:19+01:00 da Redazione

Tags:

72andSunny, Fanta
Previous Post Nestlè affida la comunicazione di Perugina e Baci Perugina a Wunderman Thompson
Next PostL’Istat apre una gara da oltre 3 milioni per affidare la campagna per il Censimento dell’agricoltura 2020

Related posts

La nuova pubblicità di Enel punta su una canzone inedita di Fiorella Mannoia

Pubblicità: Edison Energia torna on air con Grey per promuovere Risolve

Heineken vuole riportare le persone in ufficio, ma lo fa a modo suo per ricordare il piacere di ritrovarsi dopo il lavoro

Banner

In evidenza

  • OBI indaga l’intelligenza manuale, apre il primo showroom in città e avvia una nuova campagna

    02 Ottobre 2025
  • Illy lancia la campagna internazionale “Why We Make It” che spiega i “perché” dietro il suo caffè. Investimenti continui sulla marca

    02 Ottobre 2025
  • Ogilvy Consulting esplora come le marche leggendarie riescono a restare all’avanguardia senza perdere i loro valori

    29 Settembre 2025
  • I palinsesti Sky all’insegna di ‘visione e identità’. Nasce la content factory per nuovi linguaggi e Sky Media chiude il funnel

    27 Settembre 2025
  • Il Latte Alto Adige investe nella sua prima campagna tv nazionale. Il budget è tra 2 e 3 milioni

    12 Settembre 2025
Nestlè affida la comunicazione di Perugina e Baci Perugina a Wunderman Thompson
L’Istat apre una gara da oltre 3 milioni per affidare la campagna per il Censimento dell’agricoltura 2020
BRAND NEWS - Partita IVA 07599810962 - ISSN 2499-8095 - Copyright 2016