Mediaset trasforma Meteo.it in sistema multimediale

A partire da oggi sarà attivo su tutte le piattaforme con nuovi appuntamenti sulle reti tv del Biscione

Mediaset trasforma Meteo.it, sito internet di previsioni metereologiche con oltre 7 milioni di utenti mensili, in un sistema multimediale attivo su tutte le piattaforme, per essere consultato da pc, tablet, smartphone e da tutte le reti televisive del gruppo.
Online. il sito è stato completamente rinnovato nella grafica e nei contenuti: assicura previsioni aggiornate ora per ora e personalizzate per tutti i Comuni d’Italia. Oltre a essere accessibile da pc, Meteo.it potrà ora essere consultato su smartphone e tablet grazie alle nuove applicazioni scaricabili gratuitamente.

In tv, Meteo.it diventa lo spazio – logo, contenuti, studi, meteorologi – di tutte le rubriche di previsioni del tempo Mediaset, in onda sia sulle reti generaliste sia sui canali tematici free e pay.
A partire da oggi l’offerta televisiva Mediaset si arricchisce quindi di nuovi appuntamenti.
TgCom24 garantirà 23 rubriche meteo al giorno, oltre a un programma di approfondimento quotidiano e a numerosi collegamenti in diretta.

Canale 5 offrirà un nuovo approfondimento meteo dal lunedì al venerdì alle 10.50 che si aggiunge ai quattro appuntamenti nelle edizioni principali del “Tg5” e agli eventuali aggiornamenti in diretta quando necessario.
Su Italia 1, due appuntamenti quotidiani nelle edizioni principali di “Studio Aperto” più gli aggiornamenti in diretta necessari.
Retequattro, invece, proporrà tre appuntamenti quotidiani nelle edizioni principali del “Tg4” oltre agli aggiornamenti in diretta.
Sempre da oggi, infine, anche in tutti i film in programmazione sulle reti generaliste sarà garantito un agile aggiornamento meteo tra il primo e il secondo tempo.

Mediaset trasforma Meteo.it in sistema multimediale ultima modifica: 2013-01-14T12:07:49+01:00 da Redazione

Related posts