Lavazza diventa official team partner di RokiT Williams Racing per il campionato mondiale di Formula 1 2020.
Il debutto del logo Lavazza sulla monoposto FW43 avverrà al Gran Premio d’Australia, proprio in avvio di stagione. Oltre che sulla livrea delle vetture, il logo comparirà anche nel box e nell’area hospitality della scuderia, sulle divise del team e sulle tute dei piloti George Russell e Nicholas Latifi.
Sergio Cravero, chief marketing officer del Gruppo Lavazza, ha commentato: “Siamo entusiasti di rinnovare il nostro sostegno al giovane e talentuoso ambassador Nicholas Latifi in occasione della sua nuova esperienza in Formula 1 con la scuderia ROKiT Williams Racing. È grazie a queste partnership di spicco, perfettamente in linea con la nostra strategia di internazionalizzazione, che Lavazza è in grado di potenziare la brand awareness diffondendo così la cultura italiana del caffè a livello mondiale”.
![Lavazza annuncia una partnership con RokiT Williams Racing](https://brand-news.it/wp-content/uploads/2020/01/Sergio-Cravero-Lavazza--e1578559183704.jpg)
Nell’ambito di una strategia di crescita internazionale, l’azienda ha avviato diverse partnership nel mondo dello sport, tra cui la sponsorizzazione firmata nel 2016 con il pilota canadese Nicholas Latifi.