Le nuove risorse saranno destinate allo sviluppo dell’offerta “enterprise” della società
Buzzoole annuncia di aver concluso un aumento di capitale di oltre 2 milioni di euro sottoscritto da StarTIP (gruppo Tamburi Investment Partners), Vertis SGR, Digital Magics, i founder Fabrizio Perrone e Gennaro Varriale e da alcuni dipendenti.
Fondata nel 2013 e incubata da Digital Magics, con questo nuovo aumento di capitale la società specializzata in influencer marketing si focalizzerà sull’implementazione tecnologica di un’offerta ‘enterprise’ dedicata alle realtà più evolute, come il recente lancio del tool Discovery, la soluzione dedicata ad aziende che gestiscono direttamente le proprie campagne ‘in house’, parte di una più articolata soluzione tecnologica in modalità SaaS di imminente rilascio sul mercato.
“Il mercato ha di recente assistito ad una evidente crescita dello spending di influencer marketing nei piani di comunicazione di quelle realtà aziendali con esigenze specifiche e sicuramente più elaborate. Tali organizzazioni che si sono strutturate per gestire internamente le attività di influencer marketing, ci chiedono sempre più frequentemente una soluzione fondata su una tecnologia solida ed integrata. Accogliamo quindi con entusiasmo questo nuovo aumento di capitale che rinnova la fiducia nel settore da parte dei nostri investitori e che ci permetterà di lavorare per rispondere alla crescente domanda del mercato enterprise con tool SaaS evoluti, unici e connotati da una forte impronta innovativa” dichiara Fabrizio Perrone, ceo & founder di Buzzoole.