La web agency torinese attiva in oltre 18 Paesi nel mondo, dopo aver chiuso il 2018 con un fatturato superiore ai 14 milioni di euro, amplia l’organico e continua a puntare sui tanti campi di applicazione dell’intelligenza artificiale per le proprie campagne di digital marketing
Across, web agency specializzata nel performance marketing multicanale finalizzato alla lead generation, annuncia la ricerca di nuove figure professionali per allargare il proprio team, che continua a crescere mantenendo un’età media di 28 anni.
Data la crescita dell’azienda – con una presenza attiva in più di 18 paesi nel mondo ed un network di oltre 200 editori – Across è alla ricerca di sei nuove figure professionali da inserire all’interno del proprio organico italiano ed estero: due programmatori PHP per seguire lo sviluppo di applicazioni web-based, un sales account per l’estero per sviluppare nuove collaborazioni negli ambiti di lead generation, del native e sms e dell’email marketing ed un junior affilate marketing per gestire i rapporti con i Paesi esteri affiliati. Infine, l’azienda è anche alla ricerca di due figure in ambito business development su clienti prospect.
Strategie 2020
Dopo un biennio 2018-19 molto focalizzato sull’importanza della multicanalità, la strategia per il 2020 di Across continuerà ad essere mirata ai tanti campi di applicazione dell’intelligenza artificiale, come ad esempio all’utilizzo di chatbot sulle landing page per aumentare la resa delle campagne di lead generation.
L’azienda, che aveva chiuso il 2018 con un fatturato superiore ai 14 milioni di euro, è stata recentemente inserita nella classifica Deloitte Technology Fast 500 EMEA 2018, che premia gli sforzi e la dedizione delle società ad alto contenuto tecnologico che hanno registrato il più alto tasso di crescita dei ricavi negli ultimi 4 anni. Nove le realtà italiane high-tech incluse nella classifica, tra cui proprio Across, premiata per aver registrato un tasso di crescita medio del 281% tra il 2014 ed il 2017.
La classifica di Deloitte non è, tuttavia, l’unico recente riconoscimento per Across. L’azienda, infatti, oltre ad essere stata da poco inserita nello studio condotto dall’Istituto Tedesco ITQF “Campioni della Crescita” tra le 300 aziende più dinamiche d’Italia e a maggior espansione economica.
“Siamo entusiasti di tutti i riconoscimenti ottenuti fino ad oggi perché ci aiutano a capire che tutti gli sforzi fatti finora sono stati compiuti nella giusta direzione – ha commentato Sergio Brizzo, ceo di Across – di certo noi non ci fermiamo ma continuiamo ad investire costantemente sui giovani talenti e sul mercato del digital marketing, consapevoli che il successo nasca dall’incontro tra impegno, scelte oculate e studio del mercato: quando si dà sempre il massimo e si lavora tenacemente ad un obiettivo le soddisfazioni arrivano”.