Nasce Human Versus Machine, che acquisisce il 49% di CharityStars

Domenico Gravagno alla guida della holding che punta a raggiungere entro i prossimi 3 anni un fatturato complessivo di 30 milioni di euro

Nasce Human Versus Machine, holding attiva nell’internet economy guidata dal ceo Domenico Gravagno.

Pane&Design, Bc1, IDA sono le tre controllate del gruppo che si occupano rispettivamente di tech consulting, sviluppo di prodotti tecnologici basati su blockchain e influencer marketing. I confini delle aree coperte si allargano inoltre alle vendite online e ai servizi fieristici e congressuali con le aziende partecipate: Il Caffè Italiano, Hostess.it e Nextwin.

Nell’ambito della propria strategia di sviluppo nel settore della filantropia d’impresa, HVM ha altresì acquisito il 49% di CharityStars, piattaforma internazionale di riferimento per il mondo del terzo settore specializzata in aste di beneficenza online e nell’organizzazione di eventi di fundraising. Un market place della beneficenza con un giro di affari di 5 milioni di € nel 2018.

Nasce Human Versus Machine, che acquisisce il 49% di CharityStars
Domenico Gravagno

“Con la nascita della Holding – dichiara Gravagno, che assume la carica di ceo anche di CharityStars  – intendiamo dotarci di una struttura solida in grado di fornire supporto e valore a tutte le aziende del gruppo. Contiamo di raggiungere (entro i prossimi 3 anni) un fatturato complessivo di 30 milioni di euro grazie al lancio di nuove iniziative imprenditoriali che stiamo già progettando e ad altre operazioni di M&A di realtà tecnologiche con alto potenziale ma prive risorse per esprimerlo”.

 

 

Nasce Human Versus Machine, che acquisisce il 49% di CharityStars ultima modifica: 2019-09-09T14:56:21+02:00 da Redazione

Related posts