Versione virtuale e globale delle conversazioni intorno ai tavoli delle cucine, quelle dei 200 ristoranti del brand
Punta ad attirare l’interesse degli amanti della buona e alta cucina e delle specialità gastronomiche la nuova community Taste, lanciata la scorsa settimana dalla catena di hotel e resort Four Seasons all’indirizzo taste.fourseasons.com.
Il sito offre una panoramica degli ingredienti che passano nelle cucine delle numerose proprietà in tutto il mondo, con percorsi di lettura originali: ad esempio, in ‘1 Ingredient, 3 Ways’ si racconta dei piatti che possono venire fuori da un unico ingrediente in varie parti del mondo, ad esempio una mela a Boston, Riyad e Hong Kong.
«Taste è il nostro tavolo da cucina virtuale, un’estensione delle conversazioni che avvengono nelle cucine dei ristoranti e bar in tutto il mondo e dove tutti sono invitati a prendere una sedia, versarsi un bicchiere di vino e a unirsi» spiega Susan Helstab, executive vice president of marketing.
Sul sito sono offerte ricette dagli chef degli oltre 200 ristoranti Four Seasons, che i membri della community possono votare, ricreare, fotografare e condividere. Le loro reazioni influiranno sulla linea editoriale del sito, anche attraverso l’andamento delle conversazioni contrassegnate dall’hashtag #FSTaste.