BRAND
Alimentari
Automotive
Casa
Istituzioni
Finanza
Retail / eCommerce
Persona
Servizi
Tempo Libero
TLC-Tech
Varie
PLAYER
Agenzie
Centri media
Produzione
Concessionarie
Nomine
AD Tech
Startup
Premi
COMUNICAZIONE
Adv
Digital
Branded content
Out of home
RP
Direct
Sponsor
Design
Eventi
Mobile
Promozioni
MARKETING
Prodotti
Punti vendita
CSR
Strategie
MEDIA
Cinema
Digitale
Editoria
Esterna
Radio / Audio
TV
GARE
INTELLIGENCE
Dati
Ricerche
Previsioni/Scenari
Normative
Trend
Case history
Opinioni
AGENDA
Iscrizione Newsletter
LOGIN
-
CONTATTI
-
ABBONAMENTI
BRAND
Alimentari
Istituzioni
Finanza
Retail / eCommerce
Automotive
Persona
Casa
Servizi
Tempo Libero
TLC-Tech
Varie
PLAYER
Agenzie
Centri media
Produzione
Concessionarie
Nomine
AD Tech
Startup
Premi
COMUNICAZIONE
Adv
Digital
Branded content
Out of home
RP
Direct
Sponsor
Design
Eventi
Mobile
Promozioni
MARKETING
Prodotti
Punti vendita
CSR
Strategie
MEDIA
Cinema
Digitale
Editoria
Esterna
Radio / Audio
TV
GARE
INTELLIGENCE
Dati
Ricerche
Previsioni/Scenari
Normative
Trend
Case history
Opinioni
AGENDA
Iscrizione Newsletter
Brand News
>
BRAND
>
Persona
>
Abbigliamento
>
Nike ‘Same Dream’ celebra Tiger Woods e le sue nuove vittorie
16 Aprile 2019
Free
Abbigliamento
Adv
Nike celebra il trionfo di Tiger Woods ai Master di Augusta, un nuovo traguardo 22 anni dopo la prima vittoria.
Nike ‘Same Dream’ celebra Tiger Woods e le sue nuove vittorie
ultima modifica:
2019-04-16T09:34:52+02:00
da
Redazione
Tags:
Nike
Previous Post
YSL Beauté apre una stazione di servizio nel deserto, direzione Coachella
Next Post
Oltre 65mila presenze per il National Geographic Festival delle Scienze
Related posts
Fila evidenzia le sue radici italiane e il suo nuovo posizionamento nella campagna “Bellissimo”
Adidas Originals dedica una campagna ‘all star’ alle sneaker SL 72
La Ford Capri sceglie Eric Cantona per il lancio della versione elettrica, che cita ‘Je suis Capri’
Altre categorie
In evidenza
La pubblicità mediocre e noiosa costa di più di quella interessante. Cinque domande che i brand dovrebbero farsi per evitare di spendere soldi a vuoto
01 Luglio 2024
La nuova generazione di creator ha molto da dire alle marche, a cominciare dall’ossessione per il controllo
27 Giugno 2024
Come Unilever connette creatività e vendite nel suo ‘growth marketing’
21 Giugno 2024
Il marchio Danone entra negli yogurt con Danone Duo. Per il lancio focus su retail media e online. In autunno il rilancio di Activia
19 Giugno 2024
Nasce Vedooh, piattaforma digitale che innova la pianificazione pubblicitaria sugli impianti analogici e digitali in Italia
20 Maggio 2024
YSL Beauté apre una stazione di servizio nel deserto, direzione Coachella
Oltre 65mila presenze per il National Geographic Festival delle Scienze