SG Company è stata scelta tra i ‘preferred partner’ da BlackRock, la principale società di gestione del risparmio a livello mondiale e tra i primi fornitori di servizi di gestione degli investimenti, del rischio e di consulenza rivolti a investitori privati, istituzionali e agli intermediari finanziari.
In base all’accordo (non esclusivo), SG Company e le società del gruppo saranno tra i fornitori partner preferenziali di BlackRock per tutte le attività legate alla live & digital communication.
“Serviamo grandi marchi del settore finance & insurance sin dalla nostra nascita e, oggi, siamo estremamente orgogliosi di essere stati scelti tra i preferred partner di BlackRock e, quindi, di poter offrire anche a loro i nostri servizi e le nostre competenze in ambito live e digital communication”, commenta Davide Verdesca (nella foto), chairman & ceo di SG Company S.p.A. “Infatti, l’approccio innovativo di BlackRock nei diversi business e la relazione di fiducia nei confronti dei propri clienti, si sposano appieno con i nostri valori aziendali”.